Home/News Beach Volley/Selezione provinciale: tornei, allenamenti, collegiali. Tutte le informazioni utili

Selezione provinciale: tornei, allenamenti, collegiali. Tutte le informazioni utili

Proseguono gli appuntamenti riservati al Beach Volley sul territorio ferrarese. Nell’ottica di effettuare un ciclo di incontri e selezionare la delegazione provinciale che prenderà parte ai prossimi appuntamenti ufficiali, lo scorso 27 dicembre si è tenuto il primo torneo Under dedicato  ai giovani cultori della disciplina. Il torneo ha visto la partecipazione di circa quaranta ragazzi nati tra il 2002 ed il 2004.

Durante la mattinata si è concluso il torneo 3×3 Under 14, che prevedeva gironi con tabellone a singola eliminazione. Prima in classifica l’Unione Polisportiva Massese con le sue atlete Giulia Cristofori, Giulia Mazzanti ed Ottavia Cestari, mentre al secondo posto si sono posizionate Sofia Biondini, Linda Muledda e Matilde Ramilli per il Team Volley Portomaggiore.

Durante la mattinata si è concluso anche il torneo 2×2 Under16 Femminile, all’interno del quale hanno conquistato il primato Giorgia Muledda ed Emma Argazzi, sempre di Portomaggiore. Nel pomeriggio, invece, si è tenuto il torneo 2×2 Under16 maschile, vinto dai granata della 4 Torri con la coppia formata da Dario Bondanelli e Leonardo Bristot.

Il 2 ed il 3 dicembre si sono svolti invece i collegiali di allenamento rispettivamente per la selezione femminile e maschile. Tutti i ragazzi hanno preso parte alle due giornate formative con impegno ed interesse, mostrando grande voglia di migliorare per giungere pronti alla stagione estiva ricca di impegni. Buono anche il livello tecnico già dimostrato da tutti i partecipanti, che avranno comunque modo di implementare in questi mesi.

I prossimi appuntamenti in programma saranno fondamentali per la scelta dell’organico provinciale: la selezione verrà effettuata nelle giornate di domenica 21 gennaio e domenica 18 febbraio a partire dalle ore 9.45 presso il centro sportivo Dock Sport Village di Via del Commercio 32 a Ferrara.

Per informazioni e conferma, questa la mail di riferimento: beachvolleyferrara@gmail.com

By | 2019-03-18T14:07:58+00:00 gennaio 4th, 2018|News Beach Volley|0 Comments