Se non siete ancora molto attivi sui social network, questo è il momento giusto per cambiare idea! Dalla collaborazione tra la Federazione Italiana Pallavolo e la nota casa produttrice di elettronica Samsung è nato il progetto "Samsung Fair Play". Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!
Samsung Fair Play è un concorso utile ad assegnare alle associazioni pallavolistiche di tutta Italia nuova attrezzatura sportiva. Il progetto si basa su una piattaforma online (questa) in cui gli utenti, una volta registrati, potranno acquisire dei punti attraverso il completamento di “missioni” social tipo “condividi foto su Instagram”, “commenta un post su Facebook”, “metti like ad un video” e così via. I punti accumulati saranno devoluti dagli utenti alle Associazioni Sportive iscritte alla FIPAV.
A cosa servono i punti? A vincere un sacco di premi legati al mondo del volley! Per vincere i premi migliori occorrerà un vero gioco di squadra in cui tutti, dagli atleti, ai supporter, ai familiari, svolgeranno missioni e accumuleranno punti per il bene comune della propria associazione.
Insomma, cosa bisogna fare per cominciare a giocare?
1. Andare al link https://samsungfairplay.samsung.it/Squadra/FairPlayLand
2. Iscrivere l'associazione gratuitamente seguendo le istruzioni
3. Invitare tutti ad iscriversi e raccogliere punti da donare alla propria associazione.
Non resta che iniziare!
“ Sii sportivo, competitivo e non dimenticare il Fair Play!”