Sta per scadere il termine per le iscrizioni alla prima edizione del VOLLEY S3 SUMMER CAMP, il primo camp estivo organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo per bambini dai 6 ai 12 anni. Di cosa si tratta?
Promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV), in collaborazione con Kinder+Sport, Mikasa e Val Di Fiemme-Trentino, il Volley S3 Summer Camp permette di partecipare ad una straordinaria proposta formativa di sport e attività indoor e all’aria aperta, guidati dall’esperienza di un team ben collaudato di tecnici federali. I ragazzi potranno sperimentare innovativi percorsi didattico-sportivi secondo i nuovi principi del Volley S3, il tutto in un contesto socializzante e di grande sicurezza che trova il suo punto di forza nella pratica sportiva e nella condivisione dei valori della pallavolo, in un clima divertente e stimolante.
Partecipando al camp estivo di Volley s3 i piccoli atleti avranno la possibilità di praticare il loro sport preferito, di conoscere nuovi amici e di condividere con loro momenti esaltanti all'insegna del divertimento e dell'amicizia. Spirito di squadra e vita di gruppo saranno i presupposti di un'esperienza unica. Il camp si terrà presso il palasport di Cavalese, il campo dove si allenano le nazionali durante la preparazione estiva per grandi eventi come mondiali e Olimpiadi.
Info ed iscrizioni
Organizzazione: Federazione Italiana Pallavolo e Apt della Val di Fiemme
Età: ragazzi/e nati/e negli anni dal 2006 al 2012.
Turni: 17/22 giugno 2018 - 24/29 giugno 2018
Booking center: Tel. 0462341419 - booking@visitfiemme.it
Scadenza iscrizioni: 15 maggio 2018
Documenti necessari: Certificato di idoneità sportiva all'attività non agonistica - Fotocopia della tessera sanitaria - Segnalazione di eventuali allergie o intolleranze.
Qui trovate link attraverso il quale potete consultare ed effettuare il download della brochure informativa.